martedì 7 giugno 2011

Colpo di fulmine!

E piove, piove, piove...
Cosa può fare una povera ragazza per ammazzare il tempo chiusa in casa??
Ma darsi alla lettura, è ovvio!
L'altro giorno è suonato il campanello e.. sorpresa! Sono arrivati i libri che avevo ordinato su amazon!
Tra gli altri anche il super pubblicizzato nuovo libro di Fifi O'Neill..


Ero indecisa, non sapevo se prenderlo o no.

Lo stile romantico mi piace, ma solo se preso a piccole dosi.
Mi è già capitato di vedere nei blog le foto della casa di Fifì.
Molto particolare e a modo suo molto bella, ma per i miei gusti un po' troppo piena di cose, trine, pizzi e oggettini vari. Io sono un tipo più sobrio, il mio motto è "less is better" (ebbene sì, l'ho preso in prestito da qualcuno, he he!).
Oltretutto sapevo che alcune case pubblicate sono quelle di famose blogger e quindi già in qualche modo viste e riviste.
Ma poi la curiosità ha prevalso.
E devo ammettere che l'ho comprato perché così avrei superato il limite di spesa che mi avrebbe permesso di avere i miei libri senza pagare il trasporto..
Non avevo grandissime aspettative, ma sapevo che comunque si sarebbe trattato di un bel libro.
Ma una volta aperto il pacco, aperto il libro e aver sfogliato le prime pagine..
..è stato amore a prima vista!!
Credevo di essere una ragazza british-cottage-chic e invece mi riscopro una romanticona da prateria americana, ma in fondo che male c'è??
Ora mi rituffo nelle pagine del mio nuovo libro preferito ;)
Buona giornata!!

18 commenti:

  1. Adoro il bagno e la cucina che ci hai fatto vedere.La casa di Fifì,la conosco,io compro sempre riviste e lei sta ovunque,a me piace,io sono forse troppo romantica e quindi con pizzi,rose e tulle vado a nozze.Sono contenta che non sei rimasta delusa e hai fatto un acquisto giusto.Grazie per l'immagini!Un abbraccio,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Cara Paola, i miei gusti (simili a quelli che hai appena descritto, sul genere Less is better...) mi avevano tratenuta finora dal prendere quel libro, anche se ammetto la curiosità! Ora non ho più dubbi.
    Grazie della condivisione
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Anche io la pensavo come te, immagini già viste che mi hanno spinto a mettere in dubbio questo libro dalla mia lista degli acquisti, ma credimi ora mi hai suscitato davvero tanto interesse :)
    Un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
  4. Grazie per l'indicazione!!! dalle foto ,il libro, si presenta molto bene...e io adoro lo stile shabby!!!
    Ciao Fabrizia

    RispondiElimina
  5. Anche a me la casa di Fifi non è che piaccia alla follia troppo leziosa...anche io preferisco tocchi di romanticismo ma senza esagerazione...però se tu dici che il libro non è da carie ai denti io ti credo!
    Buon pomeriggio cara paola...e buona lettura...
    tanto anche qui ovviamente piove!
    un bacio
    mari

    RispondiElimina
  6. Che belle foto, fanno sognare! In fondo dentro ognuna c'è una vena romantica e soprattutto la voglia di sognare!

    RispondiElimina
  7. lo devo prendere anch'io...c'è anche la casa della mia amica Anne Marie che adoro...Na-Da farm.
    Ciao Paolettaaaa, un bacione!
    Fra

    RispondiElimina
  8. ....grazie del suggerimento, magari lo inserirò nella wish list!
    Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  9. Yes this book is so great !! i like Fiffi.....have you see the beautiful book of Franciska.....oh la la .....xxx...

    RispondiElimina
  10. Anch'io avrei avuto i tuoi stessi dubbi nell'acquisto!
    Grazie della recensione!!!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  11. E sì mi ricordo il tuo commento sul mio blog quando ho pubblicato(anche io!) le foto della casa di Fifi! Bellissimo il libro, penso proprio che lo inserirò tra i miei acquisti!

    Un bacione!

    Marta

    RispondiElimina
  12. Bella questa della ragazza della prateria. mi sento tanto vicina anch'io...ahhhhh se potessi... mi trasferirei subito in un ranch. Ciao amica, Anna

    RispondiElimina
  13. Non lo conoscevo affatto,grazie della recensione!
    Ciao Paola a presto,Monica

    RispondiElimina
  14. Splendido acquisto, complimenti!!! E' bellissimo! Tinu.

    RispondiElimina
  15. Dai Paola è bellissimo... mi piace l'espressione "romanticona da prateria americana"... tipo Laura Ingles giusto? :-)
    Un bacione
    Etta

    RispondiElimina
  16. Ciao Paola,
    un libro da comperare!
    A presto DonatellaM
    PS: grazie per la visita

    RispondiElimina
  17. I love the book too. Maybe there is a bit of the cowgirl in all of us.
    Louise x

    RispondiElimina
  18. Anch'io sono una romanticona senza eccessi però. Il libro dev'essere proprio stupendo visto le immagini che ci mostri!!1
    Ti abbraccio
    Francy

    RispondiElimina

Thank you for your your comment: it is precious and very welcomed!