mercoledì 16 ottobre 2013

Pensiero positivo e la vincitrice è..

Buongiorno ragazze!
E' mercoledì e come al solito vado di corrrsaaaaaa!!!

Oggi è la mia mattinata libera dalla scuola e come sempre ho almeno
tremila cose da fare, ma ho ritagliato giusto cinque minuti
per mandarvi il motto del giorno:


"un piccolo pensiero positivo al mattino
può cambiare l'intera giornata"..

sarà vero?? Proviamoci! Pensare positivo non guasta mai!

Sicuramente (almeno credo) il suo pensiero positivo l'avrà la vincitrice
del giveaway autunnale ;)

Grazie per la partecipazione e per l'apprezzamento,
mi hanno fatto un immenso piacere!

Ma bando alle ciance..
rullo di tamburi..
 the winner is

Lory!

che sicuramente tutte conoscerete,
se così non è dovete assolutamente passare a trovarla
nel suo dolcissimo blog

Complimenti cara!
Aspetto il tuo indirizzo per inviarti l'ambito premio ;)

13 commenti:

  1. Sono super felice per Lory!Lory è una persona gentilissima,precisissima,dolcissima e ha le mani d'oro e poi è la fatina dei sogni dei bimbi!Un saluto a te e uno a Lory!Rosetta

    RispondiElimina
  2. Paola in questo periodo nero, mi risulta impossibile pensare positivo.... Grazie per la bella frase, cercherò nel mio piccolo di provarci almeno. Complimenti a Lory e a te che hai creato queste meraviglie, se deciderai di metterle nello shop, saranno sicuramente mie. Un abbraccio grande.

    RispondiElimina
  3. Complimenti e complimenti a te per questo bel motto!
    Elena

    RispondiElimina
  4. Lory si merita sicuramente il tuo premio !!! Sono lieta che sia andato a lei ;))))))
    abbraccio Lieta

    RispondiElimina
  5. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! sono felicissima di aver vinto!!!!!! grazie a tutte per l'apprezzamento e a te in particolare!!!!!! non vedo l'ora che arrivi !!!!! un abbraccio immenso Lory

    RispondiElimina
  6. E a chi meglio che a lei?? =)
    Anche io penso che un pensiero positivo possa fare tanto. Meglio ancora se alla mattina! Sperimentato...
    Baci!
    Siliva

    RispondiElimina
  7. la positività deve essere presente in ogni giornata altrimenti non è vita! ciao Paola e complimenti alla vincitrice!

    RispondiElimina
  8. Complimenti a Lory, e certo che la conosco, la nostra fatina dei bimbi. Mi piace questa filosofia che dico a me stessa ogni giorno "pensare positivo.....sempre". E anche se qualcosa non va, via, giriamo pagina! Un abbraccio cara Paoletta e congratulazioni a Lory. Paola

    RispondiElimina
  9. Ιt's inn reality a nice and useful piеce of info. I'm sаtiѕfieɗ tat you jjust sɦaгed tis helkpful info with us.
    Pleaѕse stwy us informed likie this. Thanks for sharing.


    My web pagee :: las vegas real

    RispondiElimina

Thank you for your your comment: it is precious and very welcomed!